Vuoi acquistare un mala?
Leggi qui e compila la richiesta qui sotto

I mala che realizzo non sono creazioni in serie, ogni pezzo è il frutto di un attento ascolto, ricerca e selezione.

Se nella galleria delle immagini hai visto qualcosa che ti è piaciuto ma non più disponibile, sarà possibile creare qualcosa di simile e personalizzato, ma mai uguale.

Se invece desideri un mala o una creazione che parli di te, che ti possa supportare in momento particolarmente della tua vita e hai bisogno di aiuto, sono qui per te. Ti offrirò volentieri consigli su pietre, cristalli e monili, in modo che la tua sia una creazione unica e infusa di significato

Piuttosto che di japamala personalizzati (definizione che non mi piace affatto) mi piace pensare a un processo condiviso. E’ qualcosa più simile ad una conversazione, un processo divertente di co-creazione.

Creazione é conversazione.

Ecco come fare:

• Rispondi al modulo
• Ricevuta la tua mail fissiamo un appartamento telefonico per scambiare due parole a voce
• Ti invio, senza impegno, un preventivo di spesa e le istruzioni per il pagamento
•  Ti indico tempi di spedizione ed invio

 

Come verrà creato il tuo mala

🖤 Dopo aver ricevuto la tua risposta lascio che le parole del tuo racconto possano marinare in me. Mi prendo del tempo per sentire, per ascoltare la tua storia e la strada che stai percorrendo affinché io possa suggerirti i cristalli o le gemme più indicate a sostenere il futuro che stai chiamando. Tenendo a mente i tuoi desideri, mi siedo in meditazione, in innocente attesa di un’ispirazione che spesso arriva come un sussurro o un’immagine.

🖤 Fissiamo un appuntamento telefonico

🖤 Segue mail con indicazione, senza impegno di costo

🖤 Sono davvero poche le mie creazioni disponibili e già pronte per essere spedite (non esiste un magazzino), normalmente vengono realizzate, uno alla volta, su ordinazione. Il laboratorio è molto piccolo. Ci sono io, Monica, e mio marito Claudio che mi aiuta per l’aspetto commerciale, fatturazione e spedizione.

Tieni a mente che, a seconda del tipo di lavorazione, i tempi di realizzazione sono diversi, come sempre diverse e imprevedibili sono la tipologia e la quantità di richieste già arrivate in un dato momento.

Per questi motivi, non è semplice definire delle tempistiche precise e generali. Molto spesso sono sufficienti un paio di settimane, in altri casi un paio di mesi. Nel preventivo di spesa cerco, tuttavia, di definire un tempo di attesa, ma si tratta sempre di una stima, anche se il più possibile accurata.

Nel caso dovesse essere necessario rispettare una data ben precisa è bene che questa venga specificata nel modulo di richiesta.

È un lavoro artigianale, ci vuole un po’ di pazienza 🙂


Japamala, modulo per richiesta di un mala o creazione personalizzata

Negli anni ho compreso che lo Yoga non è una fuga, ma un modo per entrare nel cuore pulsante della vita e riconoscere che esiste un filo sottile che connette il cuore di ciascuno di noi. Siamo tutti in relazione e “l’altro” sono sempre io.

Ora respira profondamente e senza pensarci troppo lascia che a parlare sia il tuo cuore piuttosto che la tua mente. Quello che vorrai condividere sarà trattato con il massimo riserbo, perciò sentiti libero di esprimere quanto e quello che vuoi.

    Fammi camminare con le tue scarpe, sono davvero interessata ad ascoltare la tua storia. Raccontami cosa vuoi per te:


    Come intitoleresti il capitolo della vita che stai vivendo?

    Cosa desideri per te e cosa vorresti si manifestasse in questo momento?

    Cosa ti trattiene e vorresti lasciare andare?

    Quale parte, aspetto di te vorresti che brillasse un po’ di più?

    Quali sono i tuoi colori preferiti?

    C’è qualcos’altro che ritieni rilevante dirmi?

     

    Hai compilato il modulo e lo hai inviato? Cosa succede adesso?

    Tieni d’occhio la tua mail. Nei prossimi giorni riceverai una mia risposta per fissare un appuntamento telefonico

    XO Monica